Congetture...?Luigi con il catechismo e le congetture massoniche, ecc.
Noiman, lascia rispondere ad Antonio, ma dubito che lo farà..
Infatti ,anche molti cosiddetti cristiani, " nonchè ebrei", sono di matrice massonica, i quali, mentre da una parte parlano di uguaglianza, fratellanza..., d'altra parte, si rivelano essere contro Cristo.....
I rotoli di Qumran, scrivi che, potrebbero sconvolgere la fede dei cristiani ?
Caro Noiman, "rispettosamente parlando" la mia fede oltre ad essere fondata sulle scritture che leggo.., è fondata su Cristo, mio Signore, mio Salvatore, e mio Grande Dio benedetto in eterno.
Poichè di Fatto, quando nessun medico, pricofarmaco..., ha potuto togliermi da quella disperazione ,ove mi sono trovato, attraverso, le peripezie della vita,
LUI Cristo, ha avuto pietà di me, liberandomi e dando pace, gioia e ricchezza interiore, che non si compra sulla terra; nessuno la vende.
Io non ho mai visto na cosa del genere, mistica, potente, gloriosa, meravigliosa...; non esagero, è la mia testimonianza, e quel velo d'ombra nera che avevo nel cuore e nell'anima, ora non ho più, LUI mi ha perdonato, riconciliato col Padre, redento, salvato, reso giusto, per il Suo sangue prezioso..
Suggestione..?
Catechismo ?
Chiamalo come vuoi, è un dato di Fatto, la mia testimonianza, e quel velo d'ombra nera del cuore , "quel vuoto esistenziale, quella noia, dove tanti si rifugiano nell'alcol, droga", che tutti hanno senza Cristo, ora non è più in me , e dura da 25 anni e sono tanti , vissuti con LUI, mano nella Sua mano, dalla quale nessuno mi rapirà....
Shalom