Confidenziale

stella

Re: Confidenziale

Messaggio da stella »

''proprio uno squinternato mondo '' vero Gualtiero ,ma ora speriamo in una nuova era o eta' come ha detto T. "età dell'oro ''...

pero' per il dopo ''panettone ''bisogna aspettare ancora a Gennaio ,..sperando che non ci siano brutte sorprese prima ...

GANNI ... che lingua e'?? Gaelico Scozzese ???
Kan medabrìm yvrìt!.

anche il mio :-( ...
stella

Messaggio da stella »

https://www.youtube.com/watch?v=CkWEXl2fi6Q

Testo
Ti mostri al mondo schiuso dai Tuoi occhi
D'oro ai tramonti all'alba Spunti in fiore
E come miele abbandonarsi a Te
Jerusalem
Jerusalem
E fuochi accesi ad ardere i Tuoi fianchi
Tracce nel tempo segni per il cuore
Ma come è pietra risalire a Te
Jerusalem
Jerusalem
Sei tu la via
Sei tu l'idea
l'universo della vita sei tu
sei tu la vita
l'universo della vita sei tu
luce che accende le tenebre ai figli
stella maestra agli uomini
madre di tutte le madri
coro immenso di canti e preghiere
tessi una tela di pace
dal tuo aspro gerusalleme
voce di tutte voci
nel silenzio lenisci il dolore
bella fra tutte le spose
fra le belle desiderata
fiera dinanzi al sole
porti come mantello il cielo
santa gerusalemme
benedetta sei la speranza
confida nel tuo nome
il respiro di tutta la terra.

buona notte .
Gianni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Gianni »

Stella, kan medabrìm yvrìt! è ebraico scritto con lettere latine. Il traduttore di Google non sa farlo. :-)
stella

Messaggio da stella »

Infatti GIANNI ho provato ,..ma non era possibile tradurre ..

buona giornata a tutti ...
Gianni
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Gianni »

Comunque, la scritta era una battuta: "Qui si parla ebraico!" :-)
stella

Messaggio da stella »

// :-). in questo momento io faccio fatica anche con italiano ..wirus ,ma questa volta al pc non a me ,, ;)

aggiungo ,
https://www.youtube.com/watch?v=YrLk4vdY28Q

come oggi. . a 82 anni Leonard Cohen. .ci lasciava ..
stella

Messaggio da stella »

stella

Messaggio da stella »

PACE E BENE ...OGGI GIORNATA DIFFICILE ,MA QUESTO CANTICO MI TIRERA- SU .. (*)

https://www.youtube.com/watch?v=FTLGBfv4xaM

TRADOTTO ALLA MEGLIO ... :-??

Tutto ciò che sono, tutto ciò che ho, lo depongo davanti a te, oh Signore. Tutti i miei rimpianti, tutti i miei applausi. La gioia e il dolore, li sto rendendo tuoi. (Coro) Signore, ti offro la mia vita. Tutto ciò che ho passato. Usalo per la tua gloria. Signore, ti offro i miei giorni. Innalzando le mie lodi a te. Come un sacrificio gradito. Signore, ti offro la mia vita. (Strofa 2) Cose del passato, cose ancora invisibili. Desideri e sogni che devono ancora avverarsi. Tutto il mio cuore, tutta la mia lode. Il mio cuore e le mie mani sono alzati verso di te. (Coro) Signore, ti offro la mia vita. Tutto ciò che ho passato. Usalo per la tua gloria. Signore, ti offro i miei giorni. Innalzando le mie lodi a te. Come un sacrificio gradito. Signore, ti offro la mia vita. (Bridge) Cosa possiamo dare che tu non hai dato? E cosa abbiamo che non sia già tuo? Tutto ciò che possediamo Sono queste vite che stiamo vivendo Questo è ciò che ti diamo, Signore (Coro) Signore, ti offro la mia vita Tutto ciò che ho passato Usalo per la tua gloria Signore, ti offro i miei giorni Innalzando la mia lode a te Come un sacrificio gradito Signore, ti offro la mia vita (Coro) Signore, ti offro la mia vita Tutto ciò che ho passato Usalo per la tua gloria Signore, ti offro i miei giorni Innalzando la mia lode a te Come un sacrificio gradito Signore, ti offro la mia vita Signore, ti offro la mia vita..

......

,purtroppo gli ultimi avvenimenti dei giorni scorsi hanno riaperto una ferita mai rimarginata ..

.. dopo 86 anni

.https://www.youtube.com/watch?v=zjCfyzRdttchttps:/

MA IL POPOLO D-ISRAELE VIVE ..
“Poiché l’Eterno difenderà il Suo popolo e consolerà i Suoi servitori” (Devarìm, 32:36) è che Dio ricorderà con misericordia che i figli di Israele sono il Suo popolo fin dai tempi antichi. Essi sono i Suoi servitori a Lui fedeli anche durante le oppressioni e le sofferenze dell’esilio, come è detto dal profeta Yesha’yà: “Certo, essi sono il mio popolo, figli che non agiranno falsamente” (Isaia, 63:8).

/www.youtube.com/watch?v=gKZ1s7uaST4
stella

Messaggio da stella »

TOK ..TOKK..CE NESSUNO.
Ho eliminato messaggio non idoneo al salotto di confidenziale,chiedo scusa ..a Noiman e a tutti voi . @};- @};- @};-
Ultima modifica di stella il lunedì 11 novembre 2024, 19:34, modificato 1 volta in totale.
noiman

Messaggio da noiman »

Cara Stella :YMHUG: apprezzo la tua buona volontà, ma questo è un forum di studio biblico, siamo fuori tema e non è opportuno occuparsi di politica, non va bene neanche la cartella "confidenziale", che confidenziale deve rimanere, anche Gianni nel suo entusiasmo per Israele ha nel passato espresso impressioni e giudizi che esulano dal contesto in cui ci siamo impegnati, scusate se scrivo questo, considerato che qualcuno pensa che non faccio bene il moderatore.
Noiman
Rispondi