Commenti moderati e Ban
Re: Salmi 118:21-22
Questo genere di aggressioni verbali personali indirizzati ad utenti del forum, non dovrebbero passare.
-
- Messaggi: 70
- Iscritto il: venerdì 21 aprile 2023, 15:37
Re: Salmi 118:21-22
L'interpretazione del nuovo testamento? Che vuol dire?AndreaC ha scritto: ↑domenica 28 maggio 2023, 15:59 SHALOM vorrei se possibile dagli ebrei l'interpretazione di questo salmo, conosco già l'interpretazione del NT, cosa dicono i cari ebrei rimasti di questo salmo?
Gianni lo chiedo anche a te!!!
La pietra che i costruttori hanno riggettata
È divenuta una testata d ' angolo Tehillim 118:21-22
Mi auguro che i moderatori intervengano.
-
- Messaggi: 4130
- Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
- Località: Italia
Re: Salmi 118:21-22
ProcedoAndreaC ha scritto: ↑lunedì 29 maggio 2023, 15:44 Vedete? Non ci sono ebrei , è diventato un sito cristiano....nessuno che risponde, chiedo la cancellazione immediata , perché questo forum è un forum cristiano , il primo responsabile è " nome accusato", che dice di non essere moderato , ma lo è in tutto e per tutto.
Procedete alla mia cancellazione da questo forum "accusa al forum"...
Grazie
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
-
- Messaggi: 4130
- Iscritto il: venerdì 11 aprile 2014, 23:31
- Località: Italia
Re: Salmi 118:21-22
L'utente verrà cancellato come da lui richiesto
Per me contano i documenti scritti perchè li possa verificare. "Ora i bereani .. accolsero il messaggio con grande entusiasmo e esaminarono ogni giorno le Scritture per vedere se questi insegnamenti erano veri". Atti 17:11 BSB
Re: Commenti moderati e Ban
Accontentato,
ma rimane l'amaro in bocca, forum Cristiano! direi di proprio di no! forum per tutti e anche possibilità per tutti noi, cristiani, ebrei e atei di studiare e scritture, nonostante quello che pensava AndreaC , io c'ero e ho seguito costantemente ogni giorno nei limiti del possibile ogni intervento, alcuni di buon livello altri meno, ringrazio Naza che " da tastierista" esprime i pensieri e le decisioni di noi moderatori che più di una volta al giorno ci consultiamo e decidiamo insieme, ripeto ancora una volta che se non ci fosse chelaveritatrionfi, ci saremo già estinti sommersi dalle polemiche, chiedo anche scusa a Naza per aver violato il lucchetto per questo breve mio commento. Ci vogliono due mani per abbracciare ma ne basta una per schiaffeggiare.
Andiamo avanti.
Noiman

Andiamo avanti.
Noiman
Re: Commenti moderati e Ban
di testate ne abbiamo date tante al kotel, prima o poi viene giùI cari ebrei non dicono nulla,

Noiman
Re: Il Magnificat - Lc 1:46-55
Miele ha scritto: ↑domenica 4 giugno 2023, 14:22Grazie per la tua richiesta. Al versetto 1:48 si cita che Maria da quel momento in poi sostiene che tutte le generazioni la chiameranno beata ( versione bibbia nuova riveduta, come consigliato da Biblistica). Il signore in lei ha fatto grandi cose, ed é palese la grande importanza che il Signore le ha accordato, tanto da renderla "beata" agli occhi di altri esseri umani che , infatti, da secoli pregano pensandola, ed è un dato di fatto la positività che da secoli la circonda.chelaveritàtrionfi ha scritto: ↑domenica 4 giugno 2023, 14:06 Miele, se sei venuta a discutere di versetti biblici e di possibili interpretazioni, benvenuta. Se sei venuta per iniziare polemiche ti avviso che le taglierò sul nascere. Quello che è accaduto nelle scorse settimane ha una conseguenza. Quello che è stato scritto in passato..... è passato al vaglio di altri moderatori e finisce li. Si apre un nuovo capitolo. in questa cartella si parla di Luca 1:16-55. Esprimi la tua opinione grazie.
Re: Il Magnificat - Lc 1:46-55
Miele ha scritto: ↑domenica 4 giugno 2023, 14:25Miele ha scritto: ↑domenica 4 giugno 2023, 14:22Grazie per la tua richiesta. Al versetto 1:48 si cita che Maria da quel momento in poi sostiene che tutte le generazioni la chiameranno beata ( versione bibbia nuova riveduta, come consigliato da Biblistica). Il signore in lei ha fatto grandi cose, ed é palese la grande importanza che il Signore le ha accordato, tanto da renderla davvero "beata" agli occhi di altri esseri umani che , infatti, da secoli pregano pensandola, ed è un dato di fatto la positività che da secoli la circonda.chelaveritàtrionfi ha scritto: ↑domenica 4 giugno 2023, 14:06 Miele, se sei venuta a discutere di versetti biblici e di possibili interpretazioni, benvenuta. Se sei venuta per iniziare polemiche ti avviso che le taglierò sul nascere. Quello che è accaduto nelle scorse settimane ha una conseguenza. Quello che è stato scritto in passato..... è passato al vaglio di altri moderatori e finisce li. Si apre un nuovo capitolo. in questa cartella si parla di Luca 1:16-55. Esprimi la tua opinione grazie.
Re: Il Magnificat - Lc 1:46-55
Miele ha scritto: ↑domenica 4 giugno 2023, 14:27Miele ha scritto: ↑domenica 4 giugno 2023, 14:25Miele ha scritto: ↑domenica 4 giugno 2023, 14:22
Grazie per la tua richiesta. Al versetto 1:48 si cita che Maria da quel momento in poi sostiene che tutte le generazioni la chiameranno beata ( versione bibbia nuova riveduta, come consigliato da Biblistica). Il signore in lei ha fatto grandi cose, ed é palese la grande importanza che il Signore le ha accordato, tanto da renderla davvero "beata" agli occhi di altri esseri umani che , infatti, da secoli pregano pensandola, ed è un dato di fatto la positività che da secoli la circonda.
Il Signore, nella sua grande bontà, ha realizzato quanto Maria ha affermato in questo versetto biblico.